**Per la trasformazione a GPL è possibile rivolgersi al Centro Assistenza Autorizzato**
CARATTERISTICHE
- Comando Comfort BeSMART WiFi incluso di serie
- Nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale
- Altissima modulazione, fino a 1:10
- Valvola 3 vie con sistema cicli antibloccaggio
- Scheda elettronica con funzione autodiagnostica e protezione antigelo
- By-pass sul circuito riscaldamento
- Termoregolazione climatica di serie con sonda esterna
- Circolatore Flex basso consumo (EEI ≤ 0,20 ) con 6m di prevalenza
- Sifone raccogli condensa
MY SMART, GESTIONE INTELLIGENTE
Il Pannello Comando Comfort BeSMART WiFi, di serie nella caldaia MySMART, è il dispositivo di gestione della caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato. Semplice e intuitivo permette di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Utilizzando i tasti si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria. MySMART, dispone anche della funzione Clima Facile (termoregolazione con sonda esterna di serie).
MY SMART, LA PIU’ SMART DELLE CALDAIE
La nuova caldaia condensing MySMART è progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP. MySMART ha una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. La caldaia, modello combinato istantaneo, offre di serie il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale con rendimenti migliorati (94% di rendimento stagionale) ed il circolatore FLEX modulante a basso consumo con prevalenza modificabile fino a 7m. MySMART è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 7m. Di serie, a corredo di MySMART, viene inserito il Comando Comfort BeSMART con il WiFi Box, la sonda esterna, lo sdoppiatore fumi, la copertura raccordi idraulici, la dima, i rubinetti riscaldamento con filtro, i raccordi idraulici in ottone, i rubinetti gas e sanitario.
IL NUOVO SCAMBIATORE CONDENSANTE BERETTA AD ACCESSO FRONTAL
La caldaia MySMART è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti. La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP. Lo scambiatore nasce da un tubo unico di alluminio, senza saldature grazie ad un innovativo processo produttivo. L’elevata conduttività termica dell’alluminio, molto superiore a quella dell’acciaio, consente una maggiore uniformità nella distribuzione della temperatura. L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di avere un’elevata sezione per il passaggio dell’acqua con il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo.
MY SMART, L’ELEGANTE
La nuova caldaia MySMART si caratterizza per un estetica particolarmente elegante ed è equipaggiata di display digitale semplice ed intuitivo che rende immediatamente fruibili le informazioni sullo stato dell’apparecchio. Le moderne manopole ergonomiche permettono di selezionare comodamente tutte le funzioni necessarie all’utilizzo e al settaggio della caldaia.
CIRCOLATORI MODULANTI FLES: PRESTAZIONI OTTIMIZATE, BASSO CONSUMO
MySMART utilizza un circolatore sincrono modulante a basso consumo energetico, come previsto dalla Direttiva Europea ErP. Grazie a questa nuova tecnologia, il motore elettrico del circolatore offre un Indice di Efficienza Energetica minore di 0,20, il che significa consumi elettrici notevolmente ridotti. Il nuovo circolatore lavora proporzionalmente alla potenza erogata dalla caldaia, contribuendo così ad un’ulteriore riduzione dei consumi elettrici. In caso di necessità sull’impianto di riscaldamento, è possibile modificare la prevalenza senza dover ricorrere alla sostituzione del circolatore di serie con uno ad alta prevalenza, da questa caratteristica deriva il nome “Flex”.