CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA METEO GREEN E 30 C.S.I. BOX - 30 KW - METANO/GPL + KIT FUMI OMAGGIO E KIT INCASSO

Per maggiori informazioni sulla pratica Enea clicca qui

Per maggiori informazioni sull'estensione di Garanzia3 clicca qui

H L P
890 mm 553 mm 273 mm
A partire da 2.175,00 €

Spedizione:


50 €

Delivery

All orders shipped with UPS Express.

Always free shipping for orders over US $250.

All orders are shipped with a UPS tracking number.

Returns

Items returned within 14 days of their original shipment date in same as new condition will be eligible for a full refund or store credit.

Refunds will be charged back to the original form of payment used for purchase.

Customer is responsible for shipping charges when making returns and shipping/handling fees of original purchase is non-refundable.

All sale items are final purchases.

Help

Give us a shout if you have any other questions and/or concerns.

Email: contact@domain.com

Phone: +1 (23) 456 789

Garanzia 2 anni

Imballaggi sicuri

Soddisfatti o rimborsati

Metodi di pagamento accettati

**Per la trasformazione a gpl rivolgersi al Centro Assistenza Autorizzato**


CARATTERISTICHE

  • Nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale
  • Modulazione 1:10
  • Circolatore modulante basso consumo ( IEE≤0,23 ) con 6 m di prevalenza
  • Intubamento con fumisteria Ø 50 mm fino a 19 m
  • Pannello Controllo Remoto BeSMART e sonda esterna di serie
  • Sifone raccogli condensa
  • Circolatore sincrono modulante basso consumo ErP- EEI≤0,23 con sistema cicli antibloccaggio (prevalenza 6 m)

METEO GREEN E: IL TOP DI GAMMA DA ESTERNO

Le nuove caldaie Meteo Green E e Meteo Green E BOX si confermano il top di gamma condensing Beretta da esterno e da incasso. Scambiatore condensing ad accesso frontale, rendimento stagionale al 94%, ampissimo range di modulazione (fino a 1:10), circolatore basso consumo modulante con 6 m di prevalenza e ridotti consumi racchiusi in soli 275 mm di profondità.

Con un’estetica accattivante, le resistenze antigelo di serie (fino a -15°C) ed il Pannello Remoto BeSMART a corredo, i diversi modelli possono essere installati all’esterno anche nei luoghi più difficili. Grazie alle elevate prestazioni, le caldaie Meteo Green E sono un’ottima soluzione negli impianti ibridi con solare termico e pompe di calore.

Di serie anche la sonda esterna che consente di attivare la termoregolazione climatica. Mediante il Pannello Comando Remoto BeSMART presente a corredo, con funzioni di cronotermostato, Meteo Green E costituisce un sistema in classe A+ senza aggiunta di optional.

Le caldaie Meteo Green E sono compatibili con la nuova fumisteria da intubamento Ø 50 mm.


CLASSE SISTEMA: A+

Il sistema Meteo Green E, composto dalla caldaia, dal Comando Comfort BeSMART e dalla sonda esterna, è in classe A+ senza aggiungere ulteriori optional.

L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe e che, qualora siano venduti insieme ad altri componenti, possano formare un sistema. In questo caso si ricorre ad un’apposita etichetta che evidenzia anche i componenti inclusi.

L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con efficienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.


NUOVO SCAMBIATORE CONDENSANTE BERETTA AD ACCESSO FRONTALE

La caldaia Meteo Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti.

La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP.

Lo scambiatore nasce da un tubo unico di alluminio, senza saldature grazie ad un innovativo processo produttivo. L’elevata conduttività termica dell’alluminio, molto superiore a quella dell’acciaio, consente una maggiore uniformità nella distribuzione della temperatura.

L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di avere un’elevata sezione per il passaggio dell’acqua con il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo.


GESTIONE INTELLIGENTE DA REMOTO

Il Pannello Comandi BeSMART, di serie nelle Meteo Green E BOX e nelle Meteo Green E, è il dispositivo di gestione della caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato. Con il kit WiFi Box (optional) è possibile gestire il comfort anche da remoto con Smartphone e Tablet.

Semplice e intuitivo permette di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Utilizzando i tasti si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria.

Meteo Green E, inclusa la versione BOX, dispone anche della funzione Clima Facile (termoregolazione con sonda esterna di serie) e della funzione Riempimento Facile (caricamento impianto attivabile dal comando a distanza e disponibile solo nelle versioni C.S.I.).

Grazie al comando BeSMART, Meteo Green E forma un sistema in classe A+ senza aggiunta di ulteriori optional.

Maggiori Informazioni
Ecobonus
Sistema di Tiraggio Condensazione
Alimentazione Metano
Kw 30
Classe efficienza energetica Riscaldamento A
Classe efficienza energetica Sanitario A
Profilo di scarico XL
Marca Beretta
Capacità vaso d'espansione 10 litri
Portata acqua sanitaria ∆T 25° C 17,2 litri/min
Potenza termica max. Riscaldamento 26,70 kW
Portata termica max. Riscaldamento 25,00 kW
Portata termica min. Riscaldamento 3,20 kW
Portata termica max. Sanitario 30,00 kW
Portata termica min. Sanitario 3,20 kW
Altezza 890 mm
Larghezza 553 mm
Profondità 273 mm

SCHEDA TECNICA