CALDAIA A CONDENSAZIONE BERETTA EXCLUSIVE BOILER GREEN HE 35 B.S.I. - 35 KW - METANO/GPL + KIT FUMI OMAGGIO

Per maggiori informazioni sulla pratica Enea clicca qui

Per maggiori informazioni sull'estensione di Garanzia3 clicca qui

H L P
940 mm 600 mm 450 mm
A partire da 2.125,00 €

Spedizione:


50 €

Delivery

All orders shipped with UPS Express.

Always free shipping for orders over US $250.

All orders are shipped with a UPS tracking number.

Returns

Items returned within 14 days of their original shipment date in same as new condition will be eligible for a full refund or store credit.

Refunds will be charged back to the original form of payment used for purchase.

Customer is responsible for shipping charges when making returns and shipping/handling fees of original purchase is non-refundable.

All sale items are final purchases.

Help

Give us a shout if you have any other questions and/or concerns.

Email: contact@domain.com

Phone: +1 (23) 456 789

Garanzia 2 anni

Imballaggi sicuri

Soddisfatti o rimborsati

Metodi di pagamento accettati

**Per la trasformazione a GPL è possibile rivolgersi al Centro Assistenza Autorizzato**


CARATTERISTICHE

  • Altissima Modulazione 1:10
  • Circolatore modulante basso consumo (EEI≤0,23): autoadattamento in proporzione alla potenza erogata
  • Scambiatore condensante in alluminio ad alta portata
  • Termoregolazione con sonda esterna di serie
  • Bollitore in acciaio INOX con anodo al magnesio
  • Vaso espansione da 10 litri
  • Dima, raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo 

EXCLUSIVE BOILER GREEN HE, TECNOLOGIA D’ECCELLENZA

Exclusive Boiler Green HE, è la gamma di caldaie a condensazione con bollitore progettata appositamente per offrire un’elevata efficienza energetica. La caldaia dispone di un ampissimo range di modulazione (1:10), dell’omologazione range rated e di un circolatore basso consumo modulante. Le caldaie Exclusive Boiler Green offrono affidabilità e tecnologia d’eccellenza, tali da poter essere utilizzate negli impianti con solare termico e nei sistemi con le più recenti e innovative tecnologie.


SCAMBIATORE CONDENSING

L’innovativo scambiatore condensante nasce in tubo unico di alluminio e privo di saldature. L’elevata conduttività termica dell’alluminio consente una distribuzione più uniforme della temperatura in modo da non creare punti di surriscaldamento a beneficio di una maggior durata nel tempo dello scambiatore. Inoltre l’alluminio offre un’elevata resistenza alla corrosione. L’architettura a tubo unico permette di ottenere un’ampia sezione per il passaggio dell’acqua nello scambiatore con il vantaggio di avere basse perdite di carico e di prevenire sia il deposito di calcare che di impurità.

L’innovativo scambiatore condensante in alluminio permette di recuperare buona parte del calore dei fumi riducendo le perdite al camino, e buona parte del calore latente di condensazione del vapore acqueo presente nei fumi raggiungendo un valore di rendimento energetico elevato. Il bruciatore a pre-miscelazione ottimizza la miscela di combustione riducendo le emissioni di NOx a valori che collocano la caldaia in Classe 6, secondo la Direttiva Europea EN 15502.


GESTIONE INTELLIGENTE

Il pannello elettronico è il cervello di gestione della caldaia. Semplice ed intuitivo permette di regolare i parametri della caldaia e attivare le numerose funzioni. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria. La semplice pressione di un tasto permette la scelta della stagione. E quando la caldaia lo chiede, con la pressione di un tasto si attiva la funzione Riempimento Facile. Il pannello integra la funzione Clima Facile: termoregolazione e sonda esterna di serie.


L’EFFICIENZA ENERGETICA

SCAMBIATORE CONDENSING
Progettato per fornire elevate prestazioni in conformità alle più severe direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni

MODULAZIONE 1:10
Ampia modulazione per rispondere al reale fabbisogno energetico, offrendo contestualmente un’elevata riduzione dei consumi.

CIRCOLATORE MODULANTE BASSO CONSUMO
Riduce il consumo elettrico fino al 60%, grazie anche all’autoadattamento in proporzione alla potenza erogata o al funzionamento a ∆T costante.

COMFORT
L’innovazione tecnologica unita all’elettronica evoluta e ad un bollitore da 60 litri permettono di ottenere il massimo comfort sanitario.

TUTTI I VANTAGGI DI EXCLUSIVE
Exclusive Boiler Green he, nel panorama delle caldaie a condensazione Beretta, presenta tutti i vantaggi di una caldaia TOP di gamma


CIRCOLATORE MODULANTE BASSO CONSUMO

Grazie alla nuova tecnologia adottata, il motore elettrico del circolatore offre un Indice di Efficienza Energetica EEI<0,23, il che significa consumi elettrici notevolmente ridotti e già allineati alle richieste di risparmio energetico. Il nuovo circolatore modulante a basso consumo offre un controllo tecnologicamente avanzato e consente un’elevata riduzione dei consumi grazie anche alla modulazione in un ampio campo di portate.

Maggiori Informazioni
Ecobonus No
Sistema di Tiraggio Condensazione
Alimentazione Metano
Kw 35
Classe efficienza energetica Riscaldamento A
Classe efficienza energetica Sanitario A
Profilo di scarico XL
Marca Beretta
Capacità vaso d'espansione 10 litri
Portata acqua sanitaria ∆T 25° C 19,8 litri/minuto
Potenza termica max. Riscaldamento 36,50 kW
Potenza termica min. Riscaldamento (G20) 3,41/ (G31) 6,04 kW
Portata termica max. Riscaldamento 34,60 kW
Portata termica min. Riscaldamento (G20) 3,50 / (G31) 6,20 kW
Potenza termica max. Sanitario 34,60 kW
Potenza termica min. Sanitario (G20) 3,50/ (G31) 6,20 kW
Portata termica max. Sanitario 34,60 kW
Portata termica min. Sanitario (G20) 3,50/ (G31) 6,20 kW
Altezza 940 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 450 mm

SCHEDA TECNICA