Guida al ritiro della merce

1. Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo apponendo sul POD del corriere, una delle seguenti motivazioni specifiche:

  • scatola bucata
  • scatola strappata
  • scatola schiacciata/ammaccata
  • scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
  • nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
  • pellicola protettiva rimossa o bucata
  • polistirolo rotto
  • scatola bagnata

 

La invitiamo di scegliere la specifica inerente il danno effettivamente rilevato e di comunicarcelo immediatamente via mail al seguente indirizzosupporto@gruppokonia.info
Qualora il corriere si rifiutasse di far segnalare quanto sopra, la preghiamo di respingere il pacco al mittente e di comunicarcelo immediatamente per iscritto.

In fase di accertamento del danno, GRUPPO KONIA, nella figura dei suoi operatori, potrebbe richiederle la seguente documentazione, che comprende:

  • le foto dell’imballo
  • le foto del prodotto danneggiato
  • qualsiasi altra documentazione necessaria

 

2. Se il pacco risulta integro, invece, la invitiamo comunque a firmare con riserva poichè il prodotto all’interno potrebbe  risultare danneggiato (danno occulto). In questo caso le chiediamo di inviare immediatamente una comunicazione per iscritto al seguente indirizzo: gruppokonia@gmail.com