Guida al ritiro della merce
1. Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo apponendo sul POD del corriere, una delle seguenti motivazioni specifiche:
- scatola bucata
- scatola strappata
- scatola schiacciata/ammaccata
- scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
- nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
- pellicola protettiva rimossa o bucata
- polistirolo rotto
- scatola bagnata
La invitiamo di scegliere la specifica inerente il danno effettivamente rilevato e di comunicarcelo immediatamente via mail al seguente indirizzo: supporto@gruppokonia.info
Qualora il corriere si rifiutasse di far segnalare quanto sopra, la preghiamo di respingere il pacco al mittente e di comunicarcelo immediatamente per iscritto.
In fase di accertamento del danno, GRUPPO KONIA, nella figura dei suoi operatori, potrebbe richiederle la seguente documentazione, che comprende:
- le foto dell’imballo
- le foto del prodotto danneggiato
- qualsiasi altra documentazione necessaria
2. Se il pacco risulta integro, invece, la invitiamo comunque a firmare con riserva poichè il prodotto all’interno potrebbe risultare danneggiato (danno occulto). In questo caso le chiediamo di inviare immediatamente una comunicazione per iscritto al seguente indirizzo: gruppokonia@gmail.com